Torino XXL

Il nuovo divertentissimo gioco dedicato a Torino! Le vie più famose, le attività speciali, le stazioni, le spassose carte "A's sa mai" e "Lu savia nen", le pedine "tipiche" e le banconote con i grandi personaggi. E molto, molto altro!

Sales price 35,00 €
Discount
Prezzo standarizzato:
ISBN: 8050327430006
Description

 

NUOVA EDIZIONE 2018!

NUOVE CARTE, NUOVE COLLABORAZIONI, NUOVO CARTELLONE, ANCORA PIU' DIVERTIMENTO!

EDIZIONE LIMITATA: SOLO 4000 COPIE!

 

Nuove attività, nuove pedine, più occasioni di fare sold e conquistare la città con un tabellone ancora più bello e più ricco: a Natale 2018 torna TorinoXXL!, il grande gioco su Torino che unisce gli oggetti simbolo e le specialità tipiche raffigurate sulle 10 pedine, le vie e i palazzi, la storia, i racconti, le leggende e i modi di dire che ogni vero torinese conosce! Acquistare i terreni, costruire gli edifici, avviare le attività, edificare gli stadi delle due quadre di calcio e diventare proprietario del team di basket, evitare le insidie della ZTL, del carcere de Le Vallette e del Portone del Diavolo, tentare la sorte con le simpatiche carte “A’s sa mai” e Lu Savia nen” piene di divertente saggezza popolare e ben 10 pedine che riproducono le icone torinesi come il toret, il fujot della bagna caoda, i gianduiotti, la 500, gli agnolotti, le banconote con i personaggi celebri…

E da quest’anno, fare fortuna con le notizie de “La Stampa”, diventare proprietario del team di basket Fiat Torino Auxilium e dei grandi musei come Reggia di Venaria, Museo Egizio, Museo del Cinema e Musei Reali e costruire un hotel veramente speciale… Insomma, un sacco di novità! Ma attenzione, l’edizione 2018 di TorinoXXL! sarà distribuita in sole 4.000 copie, quindi affrettatevi! Sarà un altro Natale…XXL!

Accumulare “sold“, costruire palazzi in Corso Fiume e Via Villa della Regina, passare indenni per la ZTL evitando “la madama“ per non finire a “le vallette“ sono solo alcune cose che si potranno fare con Torino XXL: così si presenterà il nuovo prodotto pronto ad arrivare nelle case dei torinesi in tempo per prepararsi ai regali di Natale! La versione di Torino XXL (il nome Torinopoli non è più possibile usarlo. Il nome era perfetto ma i diritti d’autore non perdonano, e per arginare i cavilli burocratici si deve spesso ricorrere a qualche stratagemma) sarà arricchita rispetto alla precedente, ci saranno più strade, più soldi, più attività, il tabellone più grande con la nuova casella strategica “portone del diavolo“ e via discorrendo.

.

 

 

 

Vuoi collezionare tutti i giochi della serie su Torino? Nessun problema! Clicca sui link sottostanti e acquista la tua copia di Torino Memo e Torino Extra Pack!

Torino Memo

Torino Extra Pack